Levysoft

Mediaset Premium: il tuo multisala esclusivo

Mediaset Premium, come noto, è la prima tv a pagamento tutta italiana offerta dal gruppo Mediaset. Nata nel 2005 si è sempre rinnovata sia nel palinsesto che nelle offerte, tanto che oggi è in grado di offrire eventi calcistici, migliaia di film in anteprima e centinaia di serie tv esclusive. Infatti, se il canale Premium Cinema, diventa di fatto, per gli amanti della settima arte, il proprio “multisala” esclusivo, dove poter trovare le prime TV più attese, dai grandi blockbuster al cinema d’autore, nei canali Premium Crime, Premium Stories, Premium Joi e Premium Action è possibile vedere le serie tv più attese e coinvolgenti.


Tutto questo è reso disponibile sia sulla piattaforma del digitale terreste attraverso il classico decoder o il modulo CAM, sia in mobilità e e on-demand con Premium Play (che offre un catalogo on demand di oltre 6000 titoli anche in HD, più di 1500 episodi di serie TV con prime visioni esclusive e oltre 300 episodi di documentari direttamente da BBC e Discovery) e la Premium Smart Cam (che oltre a gestire la decodifica dei canali televisivi dalla tessera permette anche la fruizione di stream dal web tramite collegamento a smartphone e tablet, dando accesso tramite app per iOS e Android ai contenuti onDemand associati all’abbonamento Premium Play).


Tra i film non possiamo non ricordare il recentissimo “Avengers: Age of Ultron“: scritto e diretto da Joss Whedon, racconta le gesta eroiche di un gruppo di supereroi uniti sotto il nome di Avengers, tra cui troviamo Captain America, Iron Man e Thor e la nascita di Ultron.

Tra le serie tv non posso non annoverare la spassosissima sitcom The Big Bang Theory, giunta alla nona stagione, che tra postulati, paradigmi e corollari racconta la storia di due amici fisici la cui vita verrà parzialmente sconvolta da una ragazza molto attraente che si trasferisce nell’appartamento adiacente al loro.


Ma se amate il genere informatico/nerd ma con un tocco più dark, allora non dovete fare altro che aspettare Marzo 2016, poiché su Premium Stories troverete in anteprima “Mr. Robot”, la serie-rivelazione dell’anno che racconta la solitudine di un giovane iperconnesso impiegato di giorno e hacker giustiziere di notte, che sta infiammando l’America (e i Golden Globes) mentre in Italia è stata premiata come migliore Serie TV “Young” al Roma Fiction Festival.