Levysoft

Disponibili i PDF dei primi 30 fumetti tradotti in italiano della serie culto di fantascienza Heroes

Heroes è un serie televisiva di fantascienza statunitense, trasmessa per la prima volta in Italia la scorsa domenica 2 Settembre su Italia 1, mentre in America, dopo qualche episodio, è subito divenuta oggetto di culto.

Ebbene, mentre stasera ci aspettano altre puntate, vi voglio consigliare la lettura del ciclo di fumetti dedicato ai protagonisti del telefilm. Infatti, non tutti sanno che, durante la messa in onda negli Stati Uniti, ogni volta che un episodio veniva trasmesso, sul sito ufficiale veniva pubblicato un webcomic, cioè un fumetto online realizzato dalla Aspen Comics che si ispira all’episodio o alla serie in generale.

Ovviamente, i fans italiani di ITASA hanno subito prontamente tradotto tutti i fumetti e, se vi interessa approfondire le storie dei protagonisti, trovate disponibili tutti i 30 capitoli sul loro forum.

Sul sito ufficiale trovate anche i capitoli originali dal 31° capitolo al 49° capitolo (fumetti ancora non tradotti) e che probabilmente si riferiscono alla seconda stagione (molto interessante la possibilità di leggerli, oltre che scaricando il PDF, anche in maniera interattiva, pagina per pagina).

In tempi recenti, alcuni individui apparentemente non collegati tra loro hanno sviluppato dei poteri speciali. Sebbene ancora inconsapevoli, queste persone saranno chiamate non solo a salvare il mondo, ma a cambiarlo per sempre. Ogni storia ha il suo principio. Il primo volume della loro epopea inizia qui.