Tempo di Lettura: 1 minuti
Se volete approfittare di questa offerta made by Microsoft avete tempo sino al 15 Gennaio 2007: pare infatti che regali 200 dollari in click a coloro i quali si iscriveranno al loro programma AdCenter (il nuovo strumento pubblicitario attivo su Live Search) entro tale data. Lo sono venuto a sapere via Sapientone che ci ricorda anche che, aprire un account costa 5 dollari, ed altrettanti ne vengono richiesti per ogni mese di utilizzo del servizio.
Il promo code è: DM-2-1106.
Io consiglierei a tutti di leggere attentamente le linee guida della promozione: in particolare la promozione è valida solo per i nuovi iscritti e, se non ho capito male, si fa notare che il credito deve essere speso entro 90 giorni dalla registrazione.
Non so quanto possa essere valido questo nuovo programma simil Adsense di Google, ma questo può essere un buon modo per iniziare, visto che il regolamento del programma AdSense di Google permette di iscriversi ad altre reti pubblicitarie, anche se non autorizza la pubblicazione di annunci Google su pagine web che contengono anche altri annunci contestuali.
non ho capito a cosa servono 200 dollari in click se un account costa 5$ 5$/mese, validi per 3 mesi, quindi per una spesa di 20$ in totale… gli altri 180$ di bonus a cosa servirebbero? è un vero bonus?
Ciao Davide
penso che non sia 5 dollari al mese ma solo 5 dollari di iscrizione (una tantum) quindi il bonus sarebbe alla fine dei conti di 195$.
Vorrei cmq, puntare l’attenzione su questo tipo di pratica già adottata da AdSense, Yahoo Search Marcheting (in pratica il vecchio Overture).. che offrono questi bonus al patto che venga utilizzata una carta di credito.
Questo permette al loro di prelevare ogni volta che che stanno per terminare i fondi direttamente dalla vostra Carta di Credito.
Quindi se volete solo approfittare dell’offerta di Microsoft senza rischiare di pagare ulteriormente, fate molta attenzione a non superare la spesa dei 200 dollari.
Bye
Penso dovrebbe funzionare così: paghi 5 dollari all’atto dell’iscrizione (e 5$ ogni mese) e puoi mettere nelle ricerche live la tua pubblicità correlata al contesto. Quindi, ad ogni click di un utente sulla tua pubblicità che porta al tuo sito, paghi un tot centesimi di euro. Questo fino al raggiungimento della cifra di 200$ in 3 mesi, dopodicché o si supera il budget promozionale o passano 3 mesi dall’iscrizione, inizio a pagare ogni click.
Il problema è se si può chiudere il contratto al termine dei 200$ o dei tre mesi di prova.
Esattamente! 😉
Si trattano proprio di annunci pubblicitari contestuali tipo quelli di AdSense MA sul circuito di Live.com invece che Google.
Grazie per il chiarimento!